20/06/2018

POLITICHE E SINDACALI

ALLA CITTADINANZA

LORO SEDI

I gravissimi e vili episodi malavitosi che da mesi si stanno verificando nel territorio di Stilo, ultimo in ordine di tempo l’atto intimidatorio nei confronti del Sindaco Giancarlo Miriello, hanno profondamente scosso la cittadina e fatto impennare l’allarme sociale. E’ necessaria una reazione unitaria, forte e decisa delle istituzioni e della società civile in tutte le sue articolazioni.

Per tale motivo, tutti i Gruppi Consiliari hanno sentito l’esigenza di richiedere la convocazione di una seduta del Consiglio Comunale, straordinaria e urgente, in Adunanza APERTA.

L’Assemblea civica si terrà a Stilo LUNEDI’ 25 GIUGNO 2018, ALLE ORE 18,00, PRESSO LA SALA CONSILIARE “Eunomìa” del PALAZZO MUNICIPALE, in Viale Roma n. 34.

Il punto all’ordine del giorno è:

”ESCALATION CRIMINALE E SITUAZIONE ORDINE PUBBLICO NEL TERRITORIO DI STILO”.

12/06/2018

E' stato pubblicato un Avviso Pubblico per la ricerca di MANIFESTAZIONI D'INTERESSE per l'organizzazione del PALIO DI RIBUSA-FESTIVAL DEL RINASCIMENTO CALABRESE, programmato per i giorni 4 e 5 agosto 2018 a STILO.

I soggetti interessati a fornire spettacoli e relativi servizi accessori, possono consultare le pagine AVVISI VARI oppure DETERMINE dell'ALBO PRETORIO online.

Oltre all'Avviso, si può scaricare il modello di DOMANDA sulla quale scrivere ognuno la propria proposta.

LA SCADENZA DELL'INDAGINE ESPLORATIVA E' FISSATA ALLE ORE 12,00 DEL GIORNO 26 GIUGNO 2018.

ENTRO TALE TERMINE BISOGNA FAR PERVENIRE AL COMUNE DI STILO LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E NECESSARIA.

Per ogni altra informazione leggere attentamente lo stesso Avviso oppure chiedere all'Ufficio Amministrativo-AA-GG- del Comune di Stilo.

15/05/2018

.................................................................................................