Pagamenti on line - pagoPA

Clicca sull'immagine per accedere ai servizi di pagamento on-line attivati dal Comune:

PagoPA Comune di Stilo

pagoPA è un servizio che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione.
Attraverso il sistema PagoPA® è possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:
pagamento libero con carta di credito o debito o prepagata, oppure il bonifico bancario o il bollettino postale nel caso si disponga di un conto corrente presso banche, poste e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa

Accedi al portale al cittadino EntraNext del comune di STILO:

07/12/2019

In data 28 novembre 2019, la Commissione Straordinaria con delibera con i poteri del Consiglio n° 14 ha approvato la costituzione del gruppo comunale di volontari di protezione civile. Questo nuovo gruppo si propone l'obiettivo di potenziare le possibilità operative della protezione civile locale sia in fase preventiva che di emergenza.

Il gruppo è aperto a tutti i maggiorenni che hanno il desiderio di impegnarsi attivamente per il proprio territorio, donando parte del  prezioso tempo libero per il bene comune.
Gli iscritti al gruppo saranno impiegati in tutte le attività istituzionali tipiche della protezione civile (previsione, prevenzione, soccorso e superamento dell'emergenza) e avranno uno stretto coordinamento con i Settori competenti del Comune di Stilo, che ne ispirerà e supporterà l'azione.
Prossimamente verrà organizzata un’iniziativa pubblica, dedicata ad illustrare ai cittadini le attività e le possibilità di partecipazione al gruppo.
I volontari inscritti, potranno accedere a vari tipi di attività formative ed addestrative e collaboreranno con i Settori del Comunale di Stilo anche con attività di sopralluogo, di monitoraggio, di rilievo e di supporto alla pianificazione di emergenza.

27/07/2020

I lavori di ristrutturazione e adeguamento del Campo Sportivo comunale saranno consegnati Mercoledì 29 luglio 2020. Finanziata con fondi già acquisiti del Ministero dell’Interno, l’opera è stata già aggiudicata. Verranno realizzati tutti i lavori necessari ad ottenere l’omologazione del campo sportivo e renderlo disponibile per l’attività agonistica. La locale società sportiva di calcio ha vinto quest’anno il campionato di Promozione, Girone B, e nella prossima stagione calcistica disputerà il campionato di Eccellenza.

La Commissione Straordinaria, composta dal viceprefetto Dr. Maurizio Ianieri, dal viceprefetto Dr. Roberto Micucci, e dalla Dr.ssa Rosanna Pennestrì, che hanno sposato fin da subito l’esigenza di dotare il paese di una struttura adeguata alla categoria raggiunta dalla Asd Stilese, grazie all’impegno della dirigenza e dei numerosi sostenitori, il responsabile del Settore tecnico comunale, Ing. Alessandro Candido, i rappresentanti della Società calcistica Stilese e la Ditta aggiudicataria dei lavori, nel corso di una conferenza stampa che si terrà Mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 11,30, presso la Sala del Ristorante Il Castello di Stilo, in viale Roma, illustreranno le opere e gli interventi che saranno realizzati. Il Comune, nell’occasione, consegnerà ufficialmente i lavori alla ditta aggiudicataria.

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA
Ianieri - Micucci - Pennestrì

06/02/2020

IL CONSIGLIO DEI MINISTRI HA DICHIARATO LO STATO DI EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE PER LA DURATA DI 6 MESI, CON RIGUARDO AL CORONAVIRUS.
PER INFORMAZIONI E SEGNALAZIONI CHIAMARE IL NUMERO VERDE 1500 ATTIVATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE.
=========================================================================
01/02/2020

Dal 1° gennaio 2020 il Comune di Stilo ha un nuovo servizio di TESORERIA presso POSTE ITALIANE. Dalla stessa data è variato anche il codice IBAN per i pagamenti da effettuare verso il Comune. Il NUOVO CODICE IBAN DEL COMUNE DI STILO è il seguente: IT 13 Q 07601 03200 001048458515.

Comune di Stilo - Piazza San Giovanni T., 1 - 89049 Stilo (RC)