CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

Questa Amministrazione, in ossequio alla normativa vigente, ha aderito alla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE scarl e d’ora in poi opererà obbligatoriamente mediante la piattaforma per le procedure di gara telematiche ASMECOMM, gestita dalla stessa società.

In tal modo sarà possibile rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi:
    ALBO FORNITORI
    ALBO FORNITORI - SEZIONE PROFESSIONISTI
    GARE TELEMATICHE - INDIRIZZARIO OPERATORI ECONOMICI

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta ai Responsabili dei Servizi Comunali.