LE SCUOLE DI STILO RIAPRONO. SECONDO IL DIRIGENTE SCOLASTICO NON CI SONO PROBLEMATICHE PARTICOLARI LEGATE AL COVID-19

In seguito al Decreto del Tar che ha annullato l'Ordinanza regionale, le scuole, da quelle dell'Infanzia alla Prima media, potevano riattivare la didattica in presenza. La Commissione Straordinaria del Comune di Stilo, di fronte alle preoccupazioni manifestate da una rappresentanza di genitori, che chiedevano un provvedimento di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale, ha ritenuto opportuno chiedere con una nota il parere del Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo. Questi ha risposto con la nota fatta pervenire via PEC, che qui viene pubblicata, e dalla quale si evince nei plessi scolastici di Stilo la mancanza di problematiche che impediscano l'attività didattica in presenza.