GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Buon Natale e Felice Anno Nuovo,

ai bambini e ai giovani che sono le nostre speranze e il nostro domani;

alle donne che possono condividere la loro creatività;

agli uomini chiamati a rafforzare il loro impegno;

agli anziani, custodi delle nostre radici;

agli emigranti che portano nel cuore Stilo;

alle Associazioni che con il loro fattivo operare sono un grande valore aggiunto e una risorsa della Comunità.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta l’Amministrazione Comunale, Assessori, Consiglieri Comunali, e ai dipendenti che ci stanno supportando con professionalità, impegno e senso di responsabilità.

Auguro a tutti voi e ai tanti amici di Stilo sparsi in ogni angolo d’Italia e del mondo Buon Natale e Felice Anno 2022.

Auguri a tutti gli interlocutori interni ed esterni all’Ente perché crediamo che buone relazioni sono la base per avere buoni risultati per tutti.

Insieme possiamo trasformare le nostre Speranze in Forza capace di far rinascere questa nostra Terra per coniugare l’antico e il moderno e ridare vita vera a tutta la Comunità.

Lo spirito che ci guida è quello dell’impegno, del dialogo, della fiducia, della consapevolezza, dell’umiltà, della solidarietà, sempre nel rispetto delle regole.

Ancora i migliori e più sinceri Auguri di Buone Feste a tutti Voi.

Giorgio Antonio TROPEANO – Sindaco di STILO